Tsimikas al Napoli, Giuntoli al lavoro per portarlo in azzurro: scelta la formula dell’operazione

di Armando Inneguale, @ArmInne28

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera riferisce in merito all’interesse del Napoli per Tsimikas. Il terzino dell’Olympiakos sembra essere il profilo adatto per sostituire Ghoulam. L’algerino, infatti, non figura tra i convocati per il match contro la Lazio e continua a restare fuori dal progetto. Gli azzurri, probabilmente, tenteranno di cederlo per poi prendere il sostituto. La pista che porta a Ricardo Rodriguez è definitivamente saltata perché il Milan lo venderà a titolo definitivo al Fenerbahce. Alla società, inoltre, interessa anche il profilo di Koutris. Il problema, in questo caso, è nella formula dell’operazione: il Napoli lo prenderebbe sono sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

LE ULTIME SU TSIMIKAS

Tsimikas
MUNICH, GERMANY – NOVEMBER 06: Kostas Tsimikas of Olympiacos FC plays the ball during the UEFA Champions League group B match between Bayern Muenchen and Olympiacos FC at Allianz Arena on November 06, 2019 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images )

“Il Napoli sta sistemando il centrocampo ma Giuntoli non si fermerà. Ghoulam è fuori dai convocati anche per la trasferta di Roma, se il Napoli dovesse riuscire a cederlo, potrebbe portare a casa un innesto anche sulla fascia sinistra. Il club azzurro ha chiesto Ricardo Rodriguez in prestito al Milan che, invece, lo cederà a titolo definitivo forse al Fenerbahce. Una delle soluzioni più gradite è Tsimikas, esterno titolare dell’Olympiakos per cui il Napoli pensa anche ad un possibile acquisto a titolo definitivo con una spesa di circa 16 milioni di euro. Piace anche Koutris ma solo in prestito con diritto di riscatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy