L'edizione odierna de Il Corriere della Sera riferisce in merito all'interesse del Napoli per Tsimikas. Il terzino dell'Olympiakos sembra essere il profilo adatto per sostituire Ghoulam. L'algerino, infatti, non figura tra i convocati per il match contro la Lazio e continua a restare fuori dal progetto. Gli azzurri, probabilmente, tenteranno di cederlo per poi prendere il sostituto. La pista che porta a Ricardo Rodriguez è definitivamente saltata perché il Milan lo venderà a titolo definitivo al Fenerbahce. Alla società, inoltre, interessa anche il profilo di Koutris. Il problema, in questo caso, è nella formula dell'operazione: il Napoli lo prenderebbe sono sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Tsimikas al Napoli, Giuntoli al lavoro per portarlo in azzurro: scelta la formula dell’operazione
L’edizione odierna de Il Corriere della Sera riferisce in merito all’interesse del Napoli per Tsimikas. Il terzino dell’Olympiakos sembra essere il profilo adatto per sostituire Ghoulam. L’algerino, infatti, non figura tra...
LE ULTIME SU TSIMIKAS
"Il Napoli sta sistemando il centrocampo ma Giuntoli non si fermerà. Ghoulam è fuori dai convocati anche per la trasferta di Roma, se il Napoli dovesse riuscire a cederlo, potrebbe portare a casa un innesto anche sulla fascia sinistra. Il club azzurro ha chiesto Ricardo Rodriguez in prestito al Milan che, invece, lo cederà a titolo definitivo forse al Fenerbahce. Una delle soluzioni più gradite è Tsimikas, esterno titolare dell’Olympiakos per cui il Napoli pensa anche ad un possibile acquisto a titolo definitivo con una spesa di circa 16 milioni di euro. Piace anche Koutris ma solo in prestito con diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA