ultimissime calcio napoli

Troise: "Veretout dipende da Allan. Via Mario Rui per Theo Hernandez, contatti con l’agente"

Troise: "Veretout dipende da Allan. Via Mario Rui per Theo Hernandez, contatti con l’agente"

Le ultime di Ciro Troise sul calciomercato del Napoli

Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno: “L'offerta per Di Lorenzo è di 9,5 milioni e contratto quinquennale ad un 1,5 milione a stagione, non so precisamente quando lo ufficializzeranno, ma dovrebbe fare giovedì le visite mediche col Napoli, ma formalmente non è completo l'accordo. Veretout dipende da Allan, se andrà via Allan verranno presi Veretout e un altro centrocampista di qualità come Almendra, Fornals.

Bisogna capire se De Laurentiis vorrà accontentarsi di questi 60 milioni, uno scenario comunque diverso da quello proposto a gennaio in cui si parlava di una base di 75 milioni.

Su Mario Rui c'è il Benfica, ma mi risultano anche Fiorentina e Milan, sicuramente è in uscita, il rapporto con il Napoli non è mai decollato, a livello tecnico non capisco della bocciatura radicale, ma ha comunque fatto il suo ruolo, talvolta con assist decisivi ed è un impegno sostituirlo, non una cosa di poco conto. Al suo posto Theo Hernandez, se n'è già parlato con il suo procuratore, il Real Madrid vuole cederlo per 25-30 milioni di euro, sta andando a fare la nazionale Under 21 ed è valido. Lazzari convince molto meno di Di Lorenzo, è voluto da Atalanta e Torino per il suo adattamento ad un modulo che non appartiene ad Ancelotti. Lozano si allontana sempre di più, ha un accordo con il PSG, ma bisogna vedere cosa fa Di Maria. Rodrigo ha fatto una stagione un po' calante con il Valencia, ma nel finale di stagione si è ripreso, se continuano a chiedere 50 milioni, non se ne farà nulla, salvo cessioni importanti in attacco del Napoli.”