ultimissime calcio napoli

Troise: “L’infortunio di Verratti mescola le carte. Lazzari? No a Napoli per un motivo”

Troise: “L’infortunio di Verratti mescola le carte. Lazzari? No a Napoli per un motivo”

Troise: "L'infortunio di Verratti mescola le carte. Lazzari? No a Napoli per un motivo" ecco quanto dichiarato

Redazione

In diretta a "Un Calcio Alla Radio" trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise:

HIGUAIN -"Higuain, Piatek e Morata, è semplicemente un svilupparsi di interessi che erano partiti già in estate. Piatek è forse l’unica novità di questo mercato. Cutrone è un ottimo giocatore, ma da solo non può sostituire Higuain e ha trovato in Piatek un paracadute per continuare a sfidare le concorrenti per il quarto posto"

LAZZARI -"Al momento il Napoli in quella zona ha tre giocatori e quindi è impensabile un nuovo arrivo senza la cessione di qualche giocatore. Che Hysai penso più a giugno che a gennaio possa andar via può essere anche possibile. Lazzari è un nome che piace che ha le caratteristiche che Ancelotti valuta importanti per un esterno. È un giocatore che la Spal valuta 25 milioni di euro, so che tutti in questi giorni vogliamo che accada qualcosa per forza, ma credo che certi discorsi dobbiamo rinviarli in prospettiva futura"

BARELLA -"Vuole andareve al Napoli? Nessuno ha mai detto che Barella voglia venire al Napoli. Al momento è un giocatore conteso tra più società"

ALLAN -"Il PSG non è mai arrivato alla cifra che ritiene il Napoli. Anche se con l’infortunio di Verratti, l’emergenza è aumentata. Quell’offerta da 100 milioni in più il Napoli non traballa. Al momento di fatti concreti ce ne sono. Non è stata bloccata la partenza per Rog, per Barella non c’è ancora nulla di concreto, non è arrivata l’offerta del PSG, a 9 giorni dalla fine del mercato mi sembra strano che tutto possa accadere nei prossimi giorni”.