ultimissime calcio napoli

Roma, Totti: "Siamo imprevedibili, risultato non scontato. Ranieri? Figura giusta"

Roma, Totti: "Siamo imprevedibili, risultato non scontato. Ranieri? Figura giusta"

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni del pre-partita di Roma-Napoli

Redazione

Francesco Totti, dirigente sportivo ed ex calciatore storico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 nel pre-partita contro il Napoli:

Su Daniele De Rossi

"Sappiamo tutti che per noi Daniele è un giocatore fondamentale. Ha fatto tanto e può dare tanto al calcio. Spero che oggi ritorni il De Rossi che conosciamo dopo gli infortuni e i problemi che ha avuto, l'hanno reso altalenante ma è normale così. Consigli per il futuro? Ci metteremo al tavolo e vedremo che vuole fare"

Su Roma-Napoli

"Essere ottimisti per il match col Napoli dopo Spal-Roma? Essendo un tifoso giallorosso sei sempre ottimista, nulla è mai certo. Può succedere sempre tutto perché la Roma è così"

Su Claudio Ranieri

"Ho messo bocca con altri dirigenti sul nostro mister, su Claudio. E' la persona che può darci un forte contributo, conosce la piazza e l'ambiente. E' un grande lavoratore, tecnico e persona. Era la figura giusta in questo momento dopo Di Francesco, quello che può spingerci verso la zona Champions"

Su Edin Dzeko

"Lui è fondamentalmente è un buono. Certo è che se gli pesti un piede è bene che ne stai alla larga. Non mi è mai capitato di litigarci, capita a tutti"