Totti a Castel Volturno, ha assistito all’allenamento: poi abbracci e chiacchierata con Gattuso

Totti a Castel Volturno, ha assistito all’allenamento: poi abbracci e chiacchierata con Gattuso

Abbracci e parole di incoraggiamento, Totti e Gattuso si sono trattenuti a chiacchierare dopo l’allenamento della squadra

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
totti zielinski

Da ex capitano a capitano, anche Francesco Totti ha dato a Lorenzo Insigne la sua personale «benedizione». Ieri mattina ha fatto visita al Napoli nel centro sportivo di Castel Volturno.L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta i momenti dell’incontro tra l’ex giallorosso e il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. Una sorpresa molto gradita da tutti, in particolare dal tecnico azzurro, suo compagno di tante avventure in Nazionale ma soprattutto dell’incredibile esperienza sotto il cielo di Berlino.

Totti a Castel Volturno

Totti, le parole
Francesco Totti (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Francesco Totti è arrivato a Castel Volturno insieme con un suo ex compagno giallorosso, Vincent Candela. Hanno assistito all’allenamento e sono andati via nel primo pomeriggio. La presenza di Totti è stata il valore aggiunto nelle ore che precedono la grande sfida di sabato al Camp Nou. Totti ne ha giocate parecchie contro i blaugrana. Fece gol al Barcellona all’età di 18 anni durante una amichevole di prestigio che venne giocata allo stadio Olimpico di Roma a inizio ottobre 1994. Abbracci e parole di incoraggiamento, i due campioni del mondo si sono trattenuti a chiacchierare dopo l’allenamento della squadra. Totti intervistato da Sky Sport ha fornito al Napoli un grande assist in vista di sabato al Camp Nou: “Speriamo che il Napoli passi, tutta Italia tifa per gli azzurri a Barcellona”, ha detto. Nell’attesa che da Castel Volturno arrivino notizie rassicuranti su Insigne, l’ex giallorosso gli ha fatto il più classico in bocca al lupo perché riesca a rimettersi per un match così delicato.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy