L'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Tottenham, Pochettino: “Qualificazione aperta, Sarri è un allenatore top. Io a Napoli? Dico…”
Tottenham, Pochettino: "Qualificazione ancora aperta, Sarri è un allenatore top. Io a Napoli? Dico..."
Sul ritorno contro la Juventus: "La Juventus è una grande squadra, la qualificazione è ancora aperta ma è importante il risultato maturato a Torino anche se è ancora tutto in bilico".
Sul Napoli: "Gli azzurri possono vincere lo scudetto, giocano il calcio più bello in Europa e quando posso guardo sempre le partite della squadra di Sarri".
Su qualche calciatore che segue con maggiore interesse: "Sicuramente Callejon quando sono stato suo allenatore, sono legato a lui".
Su come è possibile segnare due gol alla Juve: "E' chiaro che i bianconeri restano un grande club e per noi è un grande onore aver dominato in casa loro. Non ho nulla da consigliare a Sarri, è uno dei migliori manager del mondo".
Su Sarri: "Lui è lui, Guardiola è Guardiola. Io provo a migliorarmi giorno dopo giorno".
Il Napoli può vincere giocando bene?"Ogni strada è buona per vincere, poi dipende dai calciatori che possiedi in rosa. L'importante è saper trasmettere ai calciatori il proprio credo con amore e con la convinzione che sia quello giusto per vincere".
Su Messi e Maradona: "Per me viene prima Maradona, poi Messi".
Su un futuro a Napoli: "Devo chiedere il permesso a Maradona per allenare il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA