ultimissime calcio napoli

Tottenham, Pochettino: “Inter? Dobbiamo vincere è ovvio. A San Siro siamo stati migliori di loro”

Tottenham, Pochettino: “Inter? Dobbiamo vincere è ovvio. A San Siro siamo stati migliori di loro”

Tottenham, Pochettino: "Inter? Dobbiamo vincere è ovvio. A San Siro siamo stati migliori di loro" ecco quanto dichiarato

Redazione

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in occasione della sfida di Champions League di domani sera contro l’Inter:

DOMANI SERA -“Dobbiamo vincere. Non abbiamo alternative, se vogliamo poi giocarci la qualificazione agli ottavi nell’ultima gara a Barcellona. Niente pressioni ma uno stimolo in più il dover vincere, siamo fiduciosi. L’Inter è una grande squadra e sta facendo cose importanti, ma noi puntiamo a replicare la prestazione fatta contro il Chelsea"

SCONFITTA A SAN SIRO -"È difficile anche per me spiegare cosa sia successo. Siamo stati migliori di loro durante la gara, ma abbiamo perso. Non posso negare di esserci rimasto male, perché avevamo fatto una grande partita. Uscire sconfitti da Milano è stata una delusione. Sfortuna? Non mi piace cercare alibi e parlare di fortuna nel calcio: è stata una questione di atteggiamento. Abbiamo avuto un calo di concentrazione negli ultimi minuti e l’abbiamo pagato caro. La colpa è stata nostra”