Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tosto: “Kvaratskhelia dovrà ambientarsi, ho un dubbio sul rendimento”

Tosto: “Kvaratskhelia dovrà ambientarsi, ho un dubbio sul rendimento” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore del Napoli

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Vittorio Tosto, agente ed ex calciatore del Napoli, che ha parlato di Kvaratskhelia e di altri temi legati al club partenopeo.

Tosto su Kvaratskhelia e sul Napoli

Kvaratskhelia Napoli dinamo batumi

Le parole di Tosto:

"Il Napoli del futuro è il Napoli del presente. Non andiamo troppo lontano. Io credo che quest’anno il Napoli abbia perso lo scudetto. È stato vinto dal Milan perché il Napoli ha perso un’occasione. I rossoneri hanno vinto lo scudetto per demeriti del Napoli e dell’Inter. Il Napoli del prossimo anno deve lottare per lo scudetto. Ha nell’organico dei giocatori che possono ambire a prendersi lo scudetto. Ci sono andati vicino con Sarri e pure quest’anno".

Su Kvaratskhelia

"Bisogna mettere una piccola percentuale di dubbio sul suo rendimento, perché il campionato italiano rimane uno dei primi in Europa a livello caratteriale. In Italia soprattutto nei primi mesi, si fa fatica. Non è considerato un fenomeno su cui si va sul sicuro al 100%, una piccola percentuale di adattamento gli va data".

Su Bernardeschi

"Premesso che io sono un estimatore di Berardi, c’è da dire che Politano e Bernardeschi si somigliano nelle caratteristiche. Tra questi metto in cima Berardi, poi bisogna valutare degli aspetti. Politano è già un giocatore del Napoli, ma bisogna sedersi a tavolino e limare i dubbi per cominciare la stagione nella maniera giusta. Il Napoli sta creando delle alternative, Bernardeschi potrebbe essere appetito se Politano dovesse partire. E perché no, si parla di Berardi che è un ragazzo del sud. Se dovesse andare via Politano vedo alla grande Berardi".

Sullo scambio Mario Rui-Luis Alberto

"Sono due giocatori protagonisti nelle proprie società e nelle proprie squadre. Non dimentichiamo che Mario Rui è un titolarissimo e ha garantito delle prestazioni. Ha dato delle garanzie portando punti. La stessa cosa Luis Alberto. Sono completamente diversi come giocatori. Chi ci guadagna in questo scambio? Non lo so, ma garantiscono una certa presenza all’interno dell’organico”.