ultimissime calcio napoli

Torricelli: “Non mi aspettavo questo crollo del Napoli, Juve sempre un gradino avanti a tutte”

Torricelli: “Non mi aspettavo questo crollo del Napoli, Juve sempre un gradino avanti a tutte”

L'allenatore ed ex calciatore Moreno Torricelli ha parlato della Juventus e la lotta con l'inter, analizzando anche la situazione negativa che vive il Napoli di Ancelotti

Francesco Melluccio

In diretta a ‘PuntoNuovoSportShow’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto MorenoTorricelli, allenatore ed ex calciatore, che ha parlato sia della Juventus di MaurizioSarri sia della situazione negativa che vive il Napoli di Ancelotti.

Le Parole

"Speranze per Sarri? Ne ha perché la rosa che ha a disposizione gli permette tutto questo. Attualmente credo che la Juventus sia un gradino superiore rispetto all'Inter e tutto per i nerazzurri dipenderà anche da Gennaio se attua qualche modifica alla rosa. Non mi aspettavo questo risultato del Napoli perché negli ultimi 3/4 anni e stata l'alternativa alla Juventus e non mi aspettavo questo crollo, quest'anno ha molti problemi interni e di gestione perché una cosa del genere non si spiega come sia potuto accadere. L'ammutinamento è una cosa che va contro la mia immaginazione".