In diretta a ‘PuntoNuovoSportShow’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto MorenoTorricelli, allenatore ed ex calciatore, che ha parlato sia della Juventus di MaurizioSarri sia della situazione negativa che vive il Napoli di Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Torricelli: “Non mi aspettavo questo crollo del Napoli, Juve sempre un gradino avanti a tutte”
L'allenatore ed ex calciatore Moreno Torricelli ha parlato della Juventus e la lotta con l'inter, analizzando anche la situazione negativa che vive il Napoli di Ancelotti
Le Parole
"Speranze per Sarri? Ne ha perché la rosa che ha a disposizione gli permette tutto questo. Attualmente credo che la Juventus sia un gradino superiore rispetto all'Inter e tutto per i nerazzurri dipenderà anche da Gennaio se attua qualche modifica alla rosa. Non mi aspettavo questo risultato del Napoli perché negli ultimi 3/4 anni e stata l'alternativa alla Juventus e non mi aspettavo questo crollo, quest'anno ha molti problemi interni e di gestione perché una cosa del genere non si spiega come sia potuto accadere. L'ammutinamento è una cosa che va contro la mia immaginazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA