ultimissime calcio napoli

Torna a parlare il ct della nazionale italiana, Gian Piero Venutra, intervenendo sulle

Torna a parlare il ct della nazionale italiana, Gian Piero Venutra, intervenendo sulle

Torna a parlare il ct della nazionale italiana, Gian Piero Venutra, intervenendo sulle polemiche createsi in seguito alla foto in una discoteca del suo calciatore, Andrea Barzagli, che, per “motivi personali”, aveva abbandonato il...

Redazione

Torna a parlare il ct della nazionale italiana, Gian Piero Venutra, intervenendo sulle polemiche createsi in seguito alla foto in una discoteca del suo calciatore, Andrea Barzagli, che, per "motivi personali", aveva abbandonato il ritiro azzurro.

"Sono rimasto stupito anche io, in nazionale cose del genere non possono essere concordate, qualora l'avessimo saputo prima, avremmo preso in considerazione una sua non convocazione", queste le parole del commissario tecnico che ha poi continuato, come si legge sulle pagine del corriere.it: "In seguito alla vittoria contro l'Albania, Andrea mi ha chiesto di tornare a casa tre giorni prima per gravi problemi personali con la moglie: prima ne ho parlato col gruppo, perché è una cosa anomala, ma stiamo parlando di Andrea Barzagli, il professionista per antonomasia. Poi mi ha stupito la foto, come tutto quello che ne è conseguito. Per me il discorso è finito una volta che si esce da Coverciano, non c’era nulla di concordato e né ho sentito la Juventus".

REDAZIONE - .