ultimissime calcio napoli

Torna alla guida del settore medico il Dottor Riccardo Agricola, che prenderà il posto il com

Torna alla guida del settore medico il Dottor Riccardo Agricola, che prenderà il posto il com

Torna alla guida del settore medico il Dottor Riccardo Agricola, che prenderà il posto il comando del J Medical Center a partire dalla stagione 2017/2018. Come ricorderanno in molti, quello di Agricola è un ritorno per la dirigenza...

Redazione

Torna alla guida del settore medico il Dottor Riccardo Agricola, che prenderà il posto il comando del J Medical Center a partire dalla stagione 2017/2018. Come ricorderanno in molti, quello di Agricola è un ritorno per la dirigenza della Juventus: è già stato a capo del settore medico juventino tra i 1985 ed il 2009, ma il suo nome fu legato al presunto scandalo doping che coinvolse la Juve.

Indagato nel processo, fu condannato in primo grado e poi in secondo grado assolto. Le sue parole al processo chiarirono la vicenda: "Ho solo fatto quello che facevano tutti, nel calcio. Somministrare medicinali non dannosi non per uso terapeutico. Ma per consentire ai giocatori il recupero fisico. Una pagliuzza che è stata trasformata in una bomba". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.