Torna il Campionato per il Napoli, il vero obiettivo per Sarri e i suoi, o P, almeno, quello più alla sua portata.
ultimissime calcio napoli
Torna il Campionato per il Napoli, il vero obiettivo per Sarri e i suoi, o P, almeno, quello più all
Torna il Campionato per il Napoli, il vero obiettivo per Sarri e i suoi, o P, almeno, quello più alla sua portata. Alle 15:00 l’unico obiettivo sarà quello di non perdere la concentrazione, di non lasciarsi andare a distrazioni...
Alle 15:00 l'unico obiettivo sarà quello di non perdere la concentrazione, di non lasciarsi andare a distrazioni e cali di tensione. Proprio come ha dichiarato ieri in conferenza stampa Maurizio Sarri, quando, rompendo il silenzio stampa ha affermato: "Voglio ripartire dal primo tempo di Napoli Real Madrid".
E dice bene il tecnico, perché il Napoli i numeri per far un solo boccone del Crotone ma la testa, si sa, può fare brutti scherzi e il Napoli non se lo può permettere.
ORE 13:30 Bellissimo colpo d'occhio allo Stadio San Paolo. I tifosi non hanno abbandonato la squadra dopo l'esclusione dalla Champions. Ed anche per la doppia sfida con la Juventus è previsto il sold out.
ORE 13:44 - I pitagorici sono arrivati al San Paolo a meno di due ora dalla partita.
FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI: (4-3-3) Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Rog, Jorginho, Hamsik, Callejon, Pavoletti, Insigne.
A DISPOSIZIONE: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Albiol, Ghoulam, Allan, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Mertens, Insigne
FORMAZIONE UFFICIALE CROTONE: Cordaz, Sampirisi, Ferrari, Dussenne, Martella, Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian, Trotta, Falcinelli.
A DISPOSIZIONE: Fetsa, Viscovo, Nalini, Mesbah, Cuomo, Barberis, Tonev, Simy, Suljic, Kotnik, Acosty, Borello
FC Crotone in campo per il riscaldamento
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA