Il Torino lavora duramente sul mercato: Petrachi e Bava hanno le idee chiare, ma non troppo. Complice infatti la vicenda Europa League (non si sa ancora se la giocheranno), i granata stanno valutando - come riportato anche da Tuttosport - diversi profili di attaccanti per crescere in fase offensiva e farsi trovare pronti per la prossima stagione.
ultimissime calcio napoli
Torino, da Verdi a Pinamonti: tante le idee di Mazzarri. La situazione
Il Torino architetta il mercato per la stagione che verrà: i dettagli
PRIME PUNTE
Se ne monitorano diverse: Cutrone è un'idea, ma non costa poco. Infatti il Milan avrebbe chiesto ben 25 milioni di euro: si può provare a cercare lo sconto, Giampaolo non lo vede in coppia con Piatek. Poi c'è un timido pensiero per Pinamonti: anche il classe '99 ha un valore di 25 milioni, ma l'Inter vuole aspettare il verdetto di Antonio Conte dopo il ritiro: il giovane potrebbe essere trattenuto dai nerazzurri in caso di valutazione positiva.
VALZER DI ESTERNI
II preferito di Walter Mazzarri è Simone Verdi: il talento ex Bologna piace tanto per la sua duttilità e la piazza di Torino sarebbe molto gradita da parte del calciatore. Anche questa però non è un'operazione semplice: il Napoli non chiede meno di quanto lo ha pagato lo scorso anno (25 milioni). Difficili inoltre i rapporti di mercato tra Cairo e De Laurentiis: la trattativa si preannuncia molto complicata ma il tecnico ex Napoli è assolutamente stregato dall'esterno azzurro e potrebbe pressare molto per averlo alla propria corte.
C'è anche Kouamè nella lista dei desideri: occhio però al Bologna che è nettamente in vantaggio. Infine anche Caprari potrebbe rientrare tra le idee di Mazzarri, ma si tratta di un'alternativa.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA