ultimissime calcio napoli

Torino, Sirigu: “Col pareggio contro il Napoli ci siamo un po’ persi, serve maturità”

NAPLES, ITALY - MAY 06: Salvatore Sirigu of Torino FC in action during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare del pareggio in campionato contro il Napoli. Un risultato che, secondo i pareri generali, può essere importante a livello di autostima per i...

Sabrina Uccello

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare del pareggio in campionato contro il Napoli. Un risultato che, secondo i pareri generali, può essere importante a livello di autostima per i granata, ma l'estremo difensore della squadra di Walter Mazzarri non ne è così sicuro.

Sirigu su Torino-Napoli

"Doveva essere lo stesso dopo la vittoria con l’Atalanta, e invece ci siamo un po’ persi. Poi è arrivata la vittoria con il Milan, magari ci siamo sentiti un po’ troppo sicuri ma in realtà siamo diventati anche troppo “leggeri”, come dicevo: prima c’era stato il Lecce in casa, poi c’è stata la sconfitta di Parma. Non m’è andata giù: ora mi aspetto maturità."