TORINO - Sta per scatenarsi un giro incredibile di attaccanti in Europa: dopo l'arrivo di Lukaku al Manchester United e Morata al Chelsea, il Psg si è inserito con decisione nella corsa a Belotti, finito anche nel mirino del Milan. Il presidente del Torino, Cairo, non è intenzionato a fare sconti, chi vuole Belotti deve pagare i 100 milioni della clausola rescissoria se vuole portare a casa l'attaccante granata, 25 gol in 36 partite nella scorsa Serie A.
ultimissime calcio napoli
TORINO – Sta per scatenarsi un giro incredibile di attaccanti in Europa: dopo l’arrivo di Lukaku
TORINO – Sta per scatenarsi un giro incredibile di attaccanti in Europa: dopo l’arrivo di Lukaku al Manchester United e Morata al Chelsea, il Psg si è inserito con decisione nella corsa a Belotti, finito anche nel mirino del...
Belotti al Psg potrebbe creare un tandem di fuoco con Edinson Cavani: i due, entrambi con un passato al Palermo, garantirebbero al tecnicoEmery potenza e imprevedibilità in attacco. La trattativa è solo agli inizi, ma con il ricchissimo patron del Psg Nasser Al-Khelaïfi non si scherza: il Milan è avvisato. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA