Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Torino, Nicola: “Posso solo fare i complimenti al Napoli, i miei ragazzi non hanno mollato”

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’allenatore del Torino, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta con il Napoli avvenuta poco fa. Un 2-0 che poteva essere tranquillamente una goleada, con la squadra azzurra che in avanti ha...

Francesco Melluccio

L'allenatore del Torino, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta con il Napoliavvenuta poco fa. Un 2-0 che poteva essere tranquillamente una goleada, con la squadra azzurra che in avanti ha sciupato molto con i suoi attaccanti, anche grazie alle molte parate di SalvatoreSirigu.

LE PAROLE DI DAVIDE NICOLA

getty

Di seguito le parole di Davide Nicola, allenatore del Torino, dopo la sconfitta con il Napoli per 0-2.

"Io credo che bisogna fare i complimenti al Napoli, i miei ragazzi non hanno mai mollato. Il primo gol un capolavoro, il secondo sono stati premiati da un rimpallo. Dopo un uno-due di questo genere un'altra squadra si sarebbe arresa, mentre noi abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo rischiato anche di rimetterci in gioco con delle occasioni. Ripeto, il Napoli è una grande squadra. C'è una settimana di lavoro adesso e necessitiamo anche un po' di riposo, non siamo schiavi di quello che accade, ci può stare perdere contro grandi squadre che meritano la vittoria. I ragazzi hanno fatto di tutto, nel nostro gruppo mi fido cecamente di tutti e per chi non ci sarà la prossima avremo comunque qualcuno che li sostituirà almeno quel livello.

Classifica? A me non preoccupa nulla, lotteremo fino alla fine, per essere a questo punto abbiamo fatto risultati importanti e abbiamo tirato in ballo nella lotta altri club che si sentivano tranquilli. Una sconfitta con il Napoli non ci taglia le gambe, riconosciamo i meriti degli avversari, mi avrebbe preoccupato vedere la mia squadra non crederci fino alla fine. Adesso stacchiamo e ci rimettiamo insieme per lavorare alla prossima".