Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, attualmente allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Grande Napoli contro la Lazio, grandissimo approccio alla gara, direi perfetto. Dopo un quarto d'ora si era già sul 2-0, il colpo accusato dalla Lazio e gara che è stata indirizzata sui binari giusti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Max Esposito: “Mi preoccupa un’assenza in vista di Torino-Napoli”
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, attualmente allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “NapoliMagazine.Com”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Grande Napoli contro...
Esposito: "Mi rammarico per l'assenza di Manolas"
Azzurri sicuramente favoriti per la corsa Champions. Nelle ultime partite è importante vincere perché ci sono anche le altre formazioni che possono perdere qualche punto per strada". Poi su Insigne e Mertens: "Quelli di Insigne e Mertens sono dei veri capolavori: qualità, precisione e potenza". La chiosa sul momento del resto della squadra: "Il centrocampo ha disputato un'ottima gara. Anche Bakayoko mi è parso più sveglio e reattivo del solito. Bene la coppia difensiva Manolas-Koulibaly, ha dato garanzie. Peccato che contro il Torino non ci sarà il greco per squalifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA