Il Napoli non è andato oltre il pareggio con il Torino tra le mura amiche. Un risultato che avvicina sempre più lo scudetto alla bacheca della Juventus, la differenza reti è ormai un macigno a favorei dei bianconeri. Vi proponiamo l'editoriale di Massimo Pavan per Tuttojuve:
ultimissime calcio napoli
Da Torino: “Il Napoli si è suicidato ancora, la Juventus non accetta lezioni da chi se la fa sotto”
Da Torino: "Il Napoli si è suicidato ancora, la Juventus non accetta lezioni da chi se la fa sotto con la Fiorentina"
"Quasi game over per il campionato, il Napoli si suicida ancora una volta dopo la settimana scorsa e lo fa dopo un primo tempo molle ed un secondo ricco di disattenzioni che ha portato il Torino a segnare due gol con Baselli e De Silvestri, approfittando di un Napoli totalmente svogliato in fase difensiva.
Ci avevano fatto sorridere le proteste dei tifosi e del presidente del Napoli, ma fortunatamente gli scudetti si vincono solo giocando e non con le parole, gli striscioni ed i proclami. Le partite valgono tutte e trentotto ed in due partite i partenopei hanno cancellato quanto di buono avevano fatto nelle giornate precedenti.
Non accettiamo nessuna lezione da una squadra che se la fa sotto a Firenze perché la Juve ha vinto e contestualmente da una che gioca contro una formazione che non ha nulla da chiedere e si prende pure due gol. Insomma, meglio guardare in casa propria le mancanze prima di criticare gli altri che da sei anni impartiscono lezioni. Ed ora se siete più bravi vincete le prossime due per otto a zero, magari in quel modo se la Juve le perde entrambe potete vincere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA