Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà il Torino. Sarà mercoledì 23 dicembre, l'ultima giornata prima della sosta natalizia a chiudere un tour de force veramente complesso per tutte le squadre. La compagine di Giampaolo è in grossa difficoltà in classifica, trovandosi in una posizione del tutto poco confacente ai valori tecnici che possiede in rosa. Quest'oggi invece i granata affronteranno il Bologna di Mihajlovic, anch'esso proveniente da due risultati non ottimali: la sconfitta per 1-5 in casa contro la Roma e il pareggio in casa dello Spezia per 2-2 con rigore sbagliato da Barrow al 90' (ma il Bologna era sotto 2-0).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Torino, due calciatori possono saltare la gara contro il Napoli: i dettagli
Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà il Torino. Sarà mercoledì 23 dicembre, l’ultima giornata prima della sosta natalizia a chiudere un tour de force veramente complesso per tutte le squadre. La compagine di Giampaolo è...
Torino, due calciatori potrebbero saltare il Napoli mercoledì
Sono due i diffidati nel Torino, si tratta del difensore Lyanco e del centrocampista Rincon. La difesa torinista è già molto in difficoltà mancando anche Christian Ansaldi. Questi due giocatori, se ammoniti oggi contro il Bologna salterebbero per squalifica la gara contro il Napoli di Gattuso che avrà luogo mercoledì prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA