ultimissime calcio napoli

Torino – Juventus, la moviola della GDS: “Più di qualche dubbio sugli episodi recriminati dal Toro”

Torino – Juventus, la moviola della GDS: “Più di qualche dubbio sugli episodi recriminati dal Toro”

Il Torino recrimina per almeno due rigori non concessi durante il derby della Mole con la Juventus. La GDS ha fornito la sua consueta moviola.

Redazione

Il Torino che, non senza polemiche, ne è uscito sconfitto dal derby della Mole ieri sera contro la Juventus (0-1) ha reclamato ferocemente per almeno due calci di rigore secondo tifosi e dirigenti granata. La Gazzetta dello Sport ci propone la sua consueta moviola. Questo quanto scrive la Rosea:

"Al 53' Alex Sandro a contatto prolungato con Zaza: il bianconero tira giù l’avversario, ma anche l’attaccante granata si aggrappa alla sua maglia. Pochi istanti dopo c’è una spinta di Matuidi su Belotti che prova a colpire di testa la palla. Episodio difficile da cogliere, ma resta più di qualche dubbio". È stato poi proprio un penalty a decidere il match: "Al 68', su un errato retropassaggio di Zaza, Ichazo stende Mandzukic: rigore evidente. Ronaldo segna e va a provocare il portiere granata con una leggera spallata che merita il giallo". Infine, il gol annullato a Mandzukic al 73': "Posizione irregolare di Ronaldo che la sfiora di testa".