Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Torino: “Juric avrà tante assenze, e il Napoli è favorito per lo scudetto”

Ivan Juric (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le ultime da Torino

Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marina Beccuti, giornalista di torinogranata.it, network TuttoMercatoWeb, che ha dato le ultime sul Torino di Juric in vista della sfida contro il Napoli.

Da Torino: "Juric avrà tante assenze. Napoli favorito per lo scudetto"

 Ivan Juric (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Per gli infortunati in dubbio c’è solo Pobega, mentre le altre defezioni sono tutte confermate. Probabilmente ci sarà il Gallo Belotti dal primo minuto. Zaza, nonostante sarà convocato, è fermo da troppo tempo e non mi aspetto che giocherà. Il mister, comunque, non cambierà assetto tattico né mentalità, nonostante l’avversario di spessore e le tante assenze.

Il Napoli, dal canto suo, fino ad ora le ha vinte tutte e, a meno che non influiscano forze esterne, la vedo favorita per lo Scudetto, complice anche la voglia di riscatto di Spalletti. Nonostante ciò, Juric vuole che i suoi non facciano un passo indietro e proverà a comandare il gioco. Il tecnico, non dimentichiamolo, ha già sgambettato gli azzurri nella scorsa stagione, ma va anche detto che la rosa attuale del Torino è inferiore a quella che aveva all’Hellas Verona.

Bremer? Non so se sia un obiettivo di mercato del Napoli, so che lo vuole l’Inter. Il ragazzo sarebbe all’altezza di vestire l’azzurro”.