L'ex difensore del Napoli Lorenzo Tonelli e da poco diventato blucerchiato, si presenta così al sito ufficiale del club genovese:
ultimissime calcio napoli
Tonelli si presenta alla Samp: “Vengo qui dopo due anni difficili a Napoli, in passato sono stato vicino a questo club”
Lorenzo Tonelli si presenta così al suo nuovo club. Le dichiarazioni al sito ufficiale della Sampdoria.
“Io arrivo qui dopo due anni non felicissimi in azzurro: ho attraversato un momento difficile anche fisicamente, ho trovato poco spazio, giocavo poco, ora vengo qui con tanta voglia di riscatto e di mostrare le mie doti al pubblico e a me stesso.
Negli anni ci sono stati diversi contatti con la Sampdoria, soprattutto nell’ultima sessione invernale ma alla fine non se ne fece nulla. Sono qui perché c’è Giampaolo con cui ho un ottimo rapporto e di cui apprezzo il suo modo di lavorare sulla fase difensiva. Giampaolo è un allenatore che crede molto nel lavoro del reparto, per me è basilare perché ti fa lavorare bene. E’ molto simile a Sarri in questo.
Sono felice di aver ritrovato vecchi compagni come Rafael, Regini e Saponara. Derby? Non ne ho mai giocato uno ma immagino che per i tifosi sia davvero una partita molto importante.
Personalmente spero di poter giocare il più possibile e regalare qualche gol ai tifosi. Per la squadra l’obiettivo è l’Europa.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA