ultimissime calcio napoli

Tommaso Labate ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione nerazzurra: “L

Tommaso Labate ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione nerazzurra: “L

Tommaso Labate ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione nerazzurra: “L’Inter ha fatto punti sufficienti punti per giocarsi un posto in Europa nella parte sinistra, gli scudetti si vincono prendendo meno gol ma rimango...

Redazione

Tommaso Labate ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione nerazzurra: "L'Inter ha fatto punti sufficienti punti per giocarsi un posto in Europa nella parte sinistra, gli scudetti si vincono prendendo meno gol ma rimango prudente. L'anno scorso de Boer vinse contro la Juventus, due anni fa Mancini collezionò un sacco di punti e poi crollò. Un po 'come i bambini che cadono spesso da piccoli e a cinque anni camminano e guardano sempre se ci sono spigoli per evitare di cadere un'altra volta. Serve la massima prudenza".

Sulla Chmapions: "E' vero che toglie punti, l'Inter non sarebbe stata comunque attrezzata per l'Europa. La società si sarebbe mossa diversamente sul mercato, c'è un gap da colmare. La presenza di una squadra in coppa è buono se ottieni risultati positivi e aumenta il morale. Puoi marciare sulle ali dell'entusiasmo se vai avanti in coppa, anzi quando vieni eliminato ne risenti".

Sulla presenza di Milik in conferenza: "E' un'indicazione di quanto Sarri sappia essere politico nella gestione delle risorse umane. Milik è un grande centravanti, sarà parte integrante del progetto. Bravo Sarri a far vedere che Milik è un protagonista a prescindere dal posto da titolare".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.