Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dare le ultime notizie da casa Napoli. Il giornalista ha detto la sua riguardo una possibile partecipazione degli azzurri alla neonata Superlega, e ha fatto il punto della situazione sulla squadra partenopea in vista della cruciale gara con la Lazio. Inoltre, ai microfoni dell'emittente radiofonica è intervenuto anche un collega di Cittaceleste, che ha riportato la probabile formazione dei capitolini.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Lazio – Mertens e Lozano dall’inizio, dubbi sulla sinistra: le scelte di Gattuso
Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dare le ultime notizie da casa Napoli. Il giornalista ha detto la sua riguardo una possibile partecipazione degli azzurri alla neonata Superlega, e ha fatto il punto...
Napoli-Lazio, le ultime da Castel Volturno
Foto by Getty
Ecco quanto riportato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.
Su un'eventuale partecipazione del Napoli alla Superlega
"La notizia del giorno è il possibile coinvolgimento del Napoli nella Superlega. Ci sono diversi indizi: Perez ha parlato del Napoli, poi la voce che l'emissario di JP Morgan avrebbe chiamato il club azzurro... vedremo.
Sulla possibile esclusione, dal campionato e dalle coppe, dei club che aderiranno alla Superlega
"I club non hanno mai detto di voler rinunciare ai campionati. Piuttosto, sono le Federazioni nazionali ad aver minacciato la loro esclusione. Ma io credo che una delegazione della Superlega andrà a parlare con la Uefa e la Fifa. È impensabile pensare ad una Champions senza le 12 squadre".
Sulla situazione in casa Napoli in vista della Lazio
"Nel match di giovedì saranno due gli assenti: Ospina e Demme. Il primo sta ancora facendo terapie, il secondo è squalificato. Al suo posto giocherà Bakayoko. Invece, Gattuso ritroverà Lozano, il quale potrebbe schierare titolare. Un altro ballottaggio è quello tra Mertens e Osimhen, con il belga in vantaggio sul nigeriano. Dualismo Politano-Lozano? Il messicano potrebbe essere lanciato titolare se giocasse Mertens, per una questione tattica".
La probabile formazione azzurra
"Meret, Koulibaly, Manolas, Di lorenzo, Mario Rui (in avanti nel ballottaggio con Hysaj), Bakayoko, Fabian, Lozano, Zielinski, Insigne e Mertens".
Durante la trasmissione è intervenuto anche un collega di Cittaceleste, che ha riportato la formazione che potrebbe schierare Simone Inzaghi:
"Reina, Marusic, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Correa, Immobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA