Tmw riporta le ultime sul possibile interesse del Napoli per Quinten Timber, centrocampista classe 2001 in forza al Feyenoord, per il mercato di gennaio per sopperire all'assenza forzata di Frank Anguissa.

ultimissime calcio napoli
Il Napoli mette Timber nel mirino, è in scadenza con il Feyenoord: i dettagli – TMW

ROTTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 06: Quinten Timber of Feyenoord celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League Third Qualifying Round First Leg match between Feyenoord and Fenerbahce at Feyenoord Stadium on August 06, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Napoli mette Timber nel mirino
—"Centrocampista in forza al Feyenoord, classe 2001, Quinten Timber ha un contratto in scadenza nel 2026. In questa stagione ha raccolto 10 presenze con un gol e un assist in campionato, due presenze e una rete nei preliminari di Champions League e due apparizioni poi in Europa League. 8 presenze e una rete in Nazionale maggiore, è fra i giocatori tenuti in stretta considerazione nelle convocazioni di Ronald Koeman, ha giocato uno spezzone di partita anche nell'ultima gara degli Oranje contro la Lituania. Da capire dunque se la dirigenza valuterà seriamente il suo profilo nel caso il Feyenoord lo lasciasse partire con sei mesi d'anticipo per non perderlo a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)