Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tifoso offende De Laurentiis, Iannicelli sbotta: “Stiamo esagerando!”

Tifoso offende De Laurentiis, Iannicelli sbotta: “Stiamo esagerando!”

Iannicelli risponde a un tifoso che offende De Laurentiis in diretta

Francesco Melluccio

Non c'è mai stato un grande amore tra il presidente AurelioDeLaurentiis e i tifosi del Napoli, questo si sa, il problema è che spesso si è andato anche oltre. E' il caso di un tifoso che oggi, in diretta radiofonica a Radio Marte, ha offeso gratuitamente il patron azzurro. Il tutto con tanto di risposta di PeppeIannicelli, giornalista, che si è trovato in una situazione scomoda, costretto a chiudere la telefonata.

Un tifoso contro ADL in radio: Iannicelli costretto a chiudere tutto

Nonostante i continui ottimi risultati, le partecipazioni in ChampionsLeague, le coppe, il rapporto tra De Laurentiis e i tifosi non decolla. Tanti supporters partenopei gli rimproverano delle dichiarazioni non sempre tempestive, che spesso distraggono anche la squadra in campo.

Un tifoso del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte con questi presupposti, dando contro al patron azzurro: "Come potete difendere e sostenere un personaggio come Aurelio De Laurentiis? Parliamo di un presidente piccolo, piccolo, piccolo". Prima che il tifoso aggiungesse altro, il giornalista Peppe Iannicelli ha sbottato così: "Devo chiudere la telefonata: si può criticare, ma senza mai esagerare. Chissà che avresti detto se avessi continuato a parlare...".

Insomma, nessun passo avanti tra tifosi e presidente. Un rapporto che alla lunga potrebbe guastare definitivamente l'ambiente, come già successo con il tifo organizzato al Maradona.