ultimissime calcio napoli

I tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati per l’andamento di Roma-Juventus, andata in scen

I tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati per l’andamento di Roma-Juventus, andata in scen

I tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati per l’andamento di Roma-Juventus, andata in scena domenica allo stadio Olimpico. La sconfitta dei bianconeri ha permesso alla squadra di Spalletti di superare nuovamente gli azzurri al secondo...

Redazione

I tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati per l'andamento di Roma-Juventus, andata in scena domenica allo stadio Olimpico. La sconfitta dei bianconeri ha permesso alla squadra di Spalletti di superare nuovamente gli azzurri al secondo posto in classifica. “Si sono messi d’accordo per fare un dispetto al Napoli”, dichiarano indignati i supporters partenopei intervistati da Il Mattino: “Buffon è il miglior portiere del mondo, eppure domenica sera non ha parato proprio niente.

Su uno dei gol della Roma non si è neanche buttato, mentre sul pari di De Rossi gli ha respinto la palla sui piedi consentendogli facilmente di segnare a porta praticamente vuota”. E ancora: “E’ stata una farsa. Non ci sono parole da aggiungere, anche perché i due allenatori toscani si sono messi d’accordo”. Neppure l'arbitro Banti si salva dalle critiche: “Alla Juventus vengono sempre concessi rigori inesistenti, mentre contro la Roma, quando il rigore era netto, l’arbitro non ha fischiato: più chiaro di così!”. Calciomercato.com.