I tifosi del Napoli hanno in mente un’accoglienza a dir poco rovente nei confronti di Gonzalo Higuain, che quest’estate ha svuotato l’armadietto di Castel Volturno per trasferirsi ai rivali della Juventus. Non ci saranno solo fischi all’indirizzo dell’attaccante argentino che, domenica sera, per la prima volta tornerà al San Paolo da avversario. Infatti, diversi striscioni saranno indirizzati al Pipita, che ha segnato agli azzurri già due volte in stagione, e uno di questi, trovato nella zona di Santa Teresa proprio sul Ponte Maddalena Cerasuolo, recita così: “A Udine che attore. Oggi del sistema sei servitore. Sei marcio, sporco e traditore”.
ultimissime calcio napoli
I tifosi del Napoli hanno in mente un’accoglienza a dir poco rovente nei confronti di Gonzalo Higuai
I tifosi del Napoli hanno in mente un’accoglienza a dir poco rovente nei confronti di Gonzalo Higuain, che quest’estate ha svuotato l’armadietto di Castel Volturno per trasferirsi ai rivali della Juventus. Non ci saranno solo fischi...
Chiaro riferimento al lunch match del 3 aprile 2016 che i partenopei disputarono contro l’Udinese della Dacia Arena, dove l’ex River Plate e Real Madrid si rese protagonista di due episodi, uno positivo e un altro negativo: prima la rete che sbloccò la contesa con un destro potente dal limite e poi l’espulsione con tanto di mani sul petto all’arbitro Massimiliano Irrati a seguito di un contatto con il difensore brasiliano Felipe. Quell’episodio costò al giocatore classe ’87 ben quattro giornate di squalifica, poi ridotte a tre. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA