- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Anguissa protagonista di un fallo non sanzionato durante Napoli-Juve - (Getty Images)
Nel bel mezzo del primo tempo di Napoli-Juventus, un episodio arbitrale ha coinvolto il match. Nel dettaglio riguarda un fallo di Thuram ai danni di Anguissa non sanzionato dall'arbitro Chiffi. A tal proposito arriva l'analisi di Marelli a DAZN.
"L'intervento di Thuram è netto, prende Anguissa. Era fallo e anche cartellino giallo per il centrocampista della Juve. Abbaglio di Chiffi che in questa occasione ha sbagliato. Mancano fallo e giallo", sentenzia l'ex arbitro. Si era nella metà campo juventina, quasi a ridosso dell'area di rigore. Il centrocampista azzurro si è rialzato e ha proseguito il match dopo qualche secondo di apprensione. Il mancato fischio ha comportato anche un accenno di rissa tra le due squadre: gli animi si sono surriscaldati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA