Nel bel mezzo del primo tempo di Napoli-Juventus, un episodio arbitrale ha coinvolto il match. Nel dettaglio riguarda un fallo di Thuram ai danni di Anguissa non sanzionato dall'arbitro Chiffi. A tal proposito arriva l'analisi di Marelli a DAZN.


ultimissime calcio napoli
Entrata di Thuram su Anguissa: da giallo e ammonizione, la ricostruzione
Fallo di Thuram su Anguissa, le parole di Marelli
—"L'intervento di Thuram è netto, prende Anguissa. Era fallo e anche cartellino giallo per il centrocampista della Juve. Abbaglio di Chiffi che in questa occasione ha sbagliato. Mancano fallo e giallo", sentenzia l'ex arbitro. Si era nella metà campo juventina, quasi a ridosso dell'area di rigore. Il centrocampista azzurro si è rialzato e ha proseguito il match dopo qualche secondo di apprensione. Il mancato fischio ha comportato anche un accenno di rissa tra le due squadre: gli animi si sono surriscaldati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.