Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sampdoria, Thorsby a fine gara: “Gol annullato? Per me era un normale duello di gioco”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Morten Thorsby of U.C. Sampdoria and Diego Demme of S.S.C. Napoli  battle for the ball  during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sampdoria-Napoli è terminata per 0-2 con le reti di Fabian Ruiz e Victor Osimhen. Prima del sigillo del nigeriano al tramonto del secondo tempo gli azzurri hanno tremato per un gol di Thorsby su calcio d’angolo annullato poi dalla Var per...

Enrico Esposito

Sampdoria-Napoli è terminata per 0-2 con le reti di Fabian Ruiz e Victor Osimhen. Prima del sigillo del nigeriano al tramonto del secondo tempo gli azzurri hanno tremato per un gol di Thorsby su calcio d'angolo annullato poi dalla Var per un fallo del norvegese su Koulibaly. A fine gara il centrocampista doriano si è presentato ai microfoni del dopogara.

Le parole di Thorsby al termine di Sampdoria-Napoli

 (Getty Images)

Al termine del match tra Sampdoria e Napoli  ai microfoni del sito ufficiale doriano è intervenuto il centrocampista blucerchiato Morten Thorsby. Il norvegese aveva momentaneamente portato il punteggio sull'1-1 con un gol di testa annullato però dalla Var per un intervento falloso su Koulibaly. Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore diClaudio Ranieri:

"Per me è un duello normale, sono arrivato prima dei miei avversari e per me non è una punizione. Peccato, perché era un momento importante, sarebbe stato l’1-1.

Sono rammaricato, perché abbiamo lottato fino alla fine. Il Napoli sta bene, ma anche noi non siamo stati da meno e gli abbiamo tenuto testa. Diciamo che sono stati più forti nei momenti decisivi: dispiace perché abbiamo giocato bene. Come è andata con Jankto? Io posso giocare con tutti, conosco tutti e mi integro con chiunque. Anche se abbiamo iniziato un po’ così, siamo poi cresciuti nel secondo tempo."