Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan, Theo Hernandez lavora ancora a parte. Ansia per Pioli in vista del Napoli

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Theo Hernandez of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il laterale transalpino è in forte dubbio

Francesco Casillo

Come riportato da Sky Sport anche oggi, il terzino francese del Milan, Theo Hernandez ha lavorato a parte. Rischio dunque alto quello che correrà fino alle ultime ore prepartita, con Stefano Pioli che potrebbe dover fare a meno del suo laterale.

Milan, in dubbio la presenza di Theo Hernandez

 (Getty Images)

Grana da risolvere per Stefano Pioli. Il terzino francese dopo aver accusato una lieve sindrome febbrile non aveva preso parte all'allenamento di ieri. Oggi come riporta Sky Sport Theo Hernandez ha lavorato ancora a parte, concentrandosi su un allenamento personalizzato in palestra. Pioli dunque dopo aver recuperato Giroud potrebbe esser costretto a rinunciare ad un titolarissimo. La presenza del calciatore resta difatti ancora molto dubbia per il big match con il Napoli. Decisivo sarà l'allenamento di rifinitura che il Milan svolgerà domattina.