Il Napoli aderisce all’iniziativa Thank You della UEFA: contro il Barcellona patch speciale sulla maglia

Il Napoli aderisce all’iniziativa Thank You della UEFA: contro il Barcellona patch speciale sulla maglia

di Sabrina Uccello
Thank You Uefa Napoli

Mancano pochi giorni e poi il Napoli sarà impegnato contro il Barcellona, al Camp Nou, per la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara si disputerà in un clima surreale poiché l’immenso stadio blaugrana sarà vuoto, chiuso al pubblico. Oltre gli spalti, infatti, la vita comune continua a essere complicata e colpita dai contagi da coronavirus. Proprio per questo motivo la UEFA ha voluto dare vita all’iniziativa Thank You. Un piccolo gesto per essere grati a medici e infermieri e chiunque si sia prodigato per aiutare in un momento così difficile. Il Napoli ha aderito all’iniziativa, per cui sulle maglie azzurre ci sarà la scritta Grazie sotto la patch Respect.

Il Napoli aderisce all’iniziativa Thank You

Thank You Uefa Napoli

Di seguito il comunicato del Napoli a riguardo:

La SSC Napoli è felice di aderire alla campagna “Thank you” promossa dalla Uefa per conferire il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per i valori umani e professionali profusi dai lavoratori e gli operatori sanitari che hanno sostenuto sacrifici preziosi durante il periodo di COVID-19 al fine di contribuire alla lotta e alla gestione della pandemia.

A tal fine, tutti i Club che parteciperanno agli ottavi e alle “Final Eight” della Champions League recheranno sulla maglia la scritta “Thank You”, nella propria lingua madre.

In occasione del match Barcellona-Napoli, sulla maglia gara ci sarà la scritta “Grazie” apposta sulla manica sinistra sotto il badge “Respect”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy