Al termine del match tra Napoli e Fiorentina, ha parlato, ai microfoni Mediaset, il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri
ultimissime calcio napoli
Al termine del match tra Napoli e Fiorentina, ha parlato, ai microfoni Mediaset, il tecnico degli az
Al termine del match tra Napoli e Fiorentina, ha parlato, ai microfoni Mediaset, il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri Queste le sue parole: “Nessun errore in questo Campionato, solo che ci sono altre squadre con medie punti incredibili....
Queste le sue parole:
"Nessun errore in questo Campionato, solo che ci sono altre squadre con medie punti incredibili. Ci siamo migliorati nonostante alcuni problemi e questo è anche merito dei ragazzi che questa sera sono stati fantastici. Abbiamo la sensazione di essere in grande miglioramento, abbiamo un sogno come è giusto che sia però il sogno è nostro e del nostro pubblico. Nessuno ci deve metter bocca. Abbiamo fatto meglio dello scorso anno e meglio delle previsioni, considerato anche l'infortunio di Milik. Abbiamo fatto la Champions quindi stagione straordinaria e l'obiettivo è migliorare l'anno prossimo.
Differenza con la Roma? Mi fate arrabbiare uno fa tanti record e la prima domanda è cosa manca?
Il pubblico di Napoli è straordinario perchè una partita di fine stagione con zero possibilità di agganciare la Roma avere uno stadio pieno è bellissimo. Con i tifosi che ci sono sempre stati anche nei momenti difficili.
Noi nelle partite della scorsa stagione e in Coppa con la Fiorentina abbiamo sempre avuto un po' di difficoltà perchè è una squadra che ti toglie la possibilità del possesso palla e noi soffriamo questo aspetto.
Fino a quando abbiamo fatto pressione li abbiamo messi in difficoltà, ma loro hanno fatto una buona partita ci hanno fatto sbagliare e ci hanno costretto ad un possesso palla minore.
Sinceramente pensavo che Mertens avesse fatto un punto in più altrimenti lo avrei lasciato in campo ma non posso anteporre un obiettivo personale alla squadra. Oggi meritava anche Pavoletti".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA