ultimissime calcio napoli

Al termine della partita Napoli – Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Pre

Al termine della partita Napoli – Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Pre

Al termine della partita Napoli – Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto ha dichiarato: “In questo momento sono incazzato per il gol subito e la prestazione. Non si può regalare un gol in...

Redazione

Al termine della partita Napoli - Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto ha dichiarato:

"In questo momento sono incazzato per il gol subito e la prestazione. Non si può regalare un gol in questa manifestazione dove conta la differenza rete. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo creato tanto. Non mi piace che in una partita in cui non abbiamo concesso nulla, sono arrivati un gol ed un rigore per gli avversari. Mi ha fatto arrabbiare prendere gol alla fine. Loro sono una squadra che se ha un minimo di tempo e spazio, dietro esce benissimo e quindi qualcosa lasciano sulle pressioni forti. Poteva essere determinante andare sulle palle vaganti e per lunghi tratti della partita lo abbiamo fatto bene. Sono contento di aver preso i tre punti".

Sui tre tenori, "Non so se sono tra i migliori d'Europa ma stanno facendo cose importanti. Hanno grandi doti realizzative e sono sempre a disposizione della squadra partecipando alla fase difensiva".

Sul calendario, "Un calcio così è fatto da calciatori stanchi e squadre piene di infortuni. Sarebbe giusto dare ai calciatori la possibilità di allenarsi e in pieno campionato non si possono cedere i calciatori in nazionale. Poi non si può pretendere che facciano tante partite in pochi giorni".

REDAZIONE - Maria Ferriero.