Al termine della cerimonia di assegnazione del 'Premio Bearzot', c'è stato anche l'incontro nelle sedi della Filmauro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, che hanno fatto delle valutazioni sulla stagione appena terminata e hanno iniziato a parlare del prossimo futuro.
ultimissime calcio napoli
Al termine della cerimonia di assegnazione del ‘Premio Bearzot’, c’è stato anche l##
Al termine della cerimonia di assegnazione del ‘Premio Bearzot‘, c’è stato anche l’incontro nelle sedi della Filmauro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, che hanno fatto delle valutazioni sulla stagione...
Intercettato dai microfoni dei vari giornalisti presenti, Sarri non è sembrato preoccupato dalla presenza della clausola rescissoria presente nel contratto: "Sono già 5 o 6 partite che si parla di questa clausola rescissoria, ma in questo momento credo che sia un problema che non esiste. Qui ho ancora un lavoro da finire, quindi non ho nessun tipo di problema".
Si è anche parlato di mercato e del prossimo futuro che dovrà essere programmato a breve, infatti De Laurentiis conferma: " Abbiamo parlato un po' di mercato, ma non c'è nulla da raccontare: sarà difficile migliorare questa squadra, non dovremmo sbagliare gli innesti che l'allenatore riterrà opportuni per migliorare una squadra già osannata da tutti. Ringrazio Sarri per aver trovato in Mertens il sostituto perfetto di Milik che ha dovuto fare sin da subito i conti con un brutto incidente, ma si era capito che poteva ben sostituire Higuain".
Clausola? "Io non sono assolutamente preoccupato. Mi sono beccato degli insulti quando ho scelto Sarri, adesso sono contento che ci sia un plauso da parte di tutti i tifosi nei confronti dell'allenatore perché lo merita. Lavoreremo insieme e finché andremo d'accordo non credo ci sarà bisogno di parlare di clausola rescissoria". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA