11.02TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA
ultimissime calcio napoli
11.02 TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA 10.53 La seduta prosegue con i tiri
11.02 TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA 10.53 La seduta prosegue con i tiri in porta degli offensivi azzurri 10.40 Ora in campo centrocampisti e attaccanti che si allenano con esercizi specifici. Intanto si scatena il pubblico di Carciato con cori...
10.53 La seduta prosegue con i tiri in porta degli offensivi azzurri
10.40 Ora in campo centrocampisti e attaccanti che si allenano con esercizi specifici. Intanto si scatena il pubblico di Carciato con cori contro la Juventus.
10.30 Reina e Sepe ora si esercitano nelle prese basse.
10.14 Continuano le esercitazioni di Reina e Sepe: i 2 sono impegnati a bloccare la palla in volo plastico. Rafael, invece, partecipa all'allenamento della difesa.
10.10 Il resto del gruppo è sulla pista atletica a riscaldarsi.
10.07 Solita routine. In campo la difesa per alcune esercitazioni di sincronizzazione della linea a 4: palla all'esterno che porta palla sulla destra e mette al centro, i due centrali devono essere bravi a spazzare la palla di testa.
10.06 Intanto i portieri si allenano agli ordini del preparatore Alessandro Nista.
09.56 Curiosità: durante il riscaldamento preliminare, Ounas e Ghoulam hanno corso insieme. I due connazionali hanno subito legato in questi primi giorni di ritiro. Segnale importante per il processo d'ambientamento dell'ex Bordeaux.
09.51 Hysaj ancora out per la tonsillite.
09.50 Si parte con una corsa leggera a tutto campo. Nel frattempo sono stati azionati gli idranti sul campo: è spuntato il sole.
09.45 Il Napoli entra in campo accompagnato dall'ovazione del pubblico. Il più acclamato è Pepe Reina con il coro: "Pepe, Pepe..."
09.24 Intanto al campo, sulla nostra destra, spunta uno striscione nuovo: una "N" circolare con sotto la scritta "VAMOS" (GUARDA QUI).
09.18 Ghoulam e il resto della squadra si avviano verso la palestra.
Buona domenica amici sportivi di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli a Dimaro.
Dagli inviatiAntonio De Crecchio e Armando Inneguale
© RIPRODUZIONE RISERVATA