ultimissime calcio napoli

TERMINA LA PARTITA. NAPOLI AL TERZO POSTO 82′ Milik ci prova su punizione

TERMINA LA PARTITA. NAPOLI AL TERZO POSTO

82′ Milik ci prova su punizione

TERMINA LA PARTITA. NAPOLI AL TERZO POSTO 82′ Milik ci prova su punizione dai 25 metri ma la palla termina fuori. 78′ Cambio nel Napoli: entrano Milik e Pavoletti per Zielinski e Mertens. Il Napoli passa ad un 4-4-2 con Pavoletti e...

Redazione

TERMINA LA PARTITA. NAPOLI AL TERZO POSTO

82' Milik ci prova su punizione dai 25 metri ma la palla termina fuori.

78' Cambio nel Napoli: entrano Milik e Pavoletti per Zielinski e Mertens. Il Napoli passa ad un 4-4-2 con Pavoletti e Milik terminali offensivi con Giaccherini che arretra sulla linea dei centrocampisti.

77' Terzo ammonito nel Napoli: anche Rog finisce sul taccuino dei cattivi per un fallo su Renato Sanches.

75' Ammonito anche Mertens per uno sgambetto a Rudy.

73' Ammonito Jorginho per un intervento a piede a martello a centrocampo su Rudy.

61'Altra girandola di cambi in casa Napoli: escono Maggio, Maksimovic, Diawara e Callejon ed entrano Hysaj, Chiriches, Jorginho e Allan.

59' NAPOLI VICINISSIMO AL TERZO GOL: Mertens entra in area dalla destra e tira da posizione defilata ma colpisce l'esterno della rete. Egoista il belga in questo frangente in quanto al centro dell'area c'era Rog meglio posizionato.

55' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL DEL NAPOLIII!!! Mertens si destreggia con la palla, allarga a destra per Callejon che serve Giaccherini al centro e piazza la palla nell'angolino alla destra del portiere bavarese. E' 0-2.

51' Occasione per il Bayern: Coman porta palla fino al limite, allarga a sinistra per Tillman che arriva al tiro ma Rafael para a terra.

46' Quattro cambi per il Napoli: escono Sepe, Ghoulam, Hamsik, Insigne ed entrano Rafael, Mario Rui, Rog e Giaccherini.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

45' NESSUN MINUTO DI RECUPERO. TERMINA IL PRIMO TEMPO

36' Arriva un lampo del Bayern: Renato Sanches va al tiro dal limite ma la palla termina fuori con Sepe sulla traiettoria. Decisiva la deviazione di Koulibaly. Sarà calcio d'angolo.

35' La partita vive una fase di stallo col Bayern Monaco che attacca a caccia del pareggio ma senza troppa convinzione.

24' Bayern Monaco pericoloso: Sepe salva in angolo sul suo palo su una conclusione dalla destra.

23' Napoli vicino al raddoppio: Mertens viene lanciato in profondità da Ghoulam e tira da buona posizione ma il portiere si salva col corpo.

14' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI!! Punizione dalla destra di Diawara sulla testa di Maksimovic e il portiere respinge. Arriva Koulibaly e ribatte di potenza in rete. E' 1-0.

13' BAYERN MONACO ANCORA PERICOLOSO: Vidal stoppa la palla in area e va alla conclusione: Sepe è bravo a respingere.

11' NAPOLI VICINO AL GOL: Callejon viene lanciato in profondità ma si allunga la palla al momento dell'ultimo tocco.

9' Ancora Bayern Monaco insidioso: Coman lancia Tillman in profondità ma Maggio è provvidenziale in scivolata e salva in angolo.

7' BAYERN MONACO PERICOLOSO: tiro dal limite di Coman ma Sepe è bravo a bloccare a terra. La conclusione era centrale.

4' Maksmovic rimane alcuni secondi a terra dopo uno scontro di gioco con Renato Sanches. Entrano in campo i sanitari: il serbo, colpito in testa, può riprendere il gioco.

17.50 FISCHIO D'INIZIO

17.24 Napoli in campo per il riscaldamento.

17.12 Il Bayern Monaco è in campo per il riscaldamento.

17.00 Ecco la formazione ufficiale del Bayern Monaco:

Bayern Monaco: Fruchtl, Sule, Rudy, Vidal, Coman, Kimmich, Tillman, Friedl,

Sanches, Mai, Wintzheimer. All.: Ancelotti

16.53 Ecco la formazione ufficiale del Napoli:

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

16.30 - Il bus del Bayern Monaco arriva al campo, si attende quello del Napoli.

16.29 La probabile formazione del Napoli. Solo Ounas indisponibile, Sarriverso 5 cambi rispetto alla gara contro l'Atletico Madrid.

Napoli e Bayern si affrontano nuovamente a distanza di 5 anni. L'ultima volta fu sempre in amichevole estiva in quel di Dimaro: prevalsero gli azzurri 3-2. L'ultimo incontro ufficiale fu ai gironi di Champions nel 2011: 1-1 al San Paolo, 3-2 per i tedeschi al ritorno. Il ricordo più bello che luccica nell'amarcord dei tifosi fu sicuramente nell'anno della vittoria della Coppa Uefa nel 1989. Semifinale europea: 2-0 al San Paolo, 2-2 a Monaco di Baviera.

Buon pomeriggio gentili lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'incontro tra Napoli e Bayern Monaco.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.