13.17 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA 13.16 Dante: “Tagliare tutti i capelli

di Redazione

13.17 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

13.16 Dante: “Tagliare tutti i capelli in cambio della qualificazione? No (ride, ndr)”

13.15 Favre: “Lo stadio pieno può aiutare? Tocca a noi fare una grande partita”

13.14 Favre: “Seri al Barcellona? Tutto è possibile fino alla fine del mercato, i rumours sono sempre più forti ma noi pensiamo soltanto alla partita di domani. Io spero in una grande partita per il Nizza domani”.

13.12 Dante: “A 24 ore dal match cosa penso? A Nizza tutti aspettano la partita, se facciamo un gol subito ci sarà uno stadio infuocato. Dovremo essere lucidi”

13.11 Dante: “Hai visto arrivare Balotelli e Sneijder, che impressione ti hanno fatto? Wesley ha fatto una grande carriera, è motivato dall’anno del Mondiale e vuole migliorare fisicamente e tatticamente il Nizza. Potranno fare bellissime cose assieme”.

13.09 Favre: “Cambio sistema di gioco come all’andata? Non so”

13.08 Favre: “Balotelli può aiutarci, si può fare uno sforzo anche difensivamente in partite del genere. Può dare molto con la sua esperienza”

13.05 Favre: “Milik o Mertens? Non sapevo che Dries fosse in dubbio. Il Napoli gioca da tre anni assieme, dovremo essere forti mentalmente e tatticamente. Dobbiamo prenderci dei rischi e al tempo stesso non subire”

13.04 Dante: “Cosa cambierebbe se Mertens non giocasse? Non c’è solo lui, il Napoli ha un grande collettivo ed un grande sistema di gioco: saranno pericolosi lo stesso”

13.02 Dante: “Come vedo Balotelli per domani? Mario è motivato, vuole aiutare il Nizza e speriamo farà una grande partita”

13.02 Parola a Dante: “Abbiamo una responsabilità, conosciamo il livello della Champions League e speriamo di qualificarci”.

12.59 Ancora Favre, Balotelli e Sneijder cosa possono dare al Nizza? “I due si conoscono, hanno giocato insieme in passato all’Inter e possono dare tanta qualità a questa squadra”.

Parla Dante: “Cercheremo di vincere, la cosa fondamentale sarà non prendere gol”.

12.56 Cosa servirà per battere il Napoli? “Dovremmo fare una gara perfetta e giocare stretti tra i reparti”.

12.54 Su Sneijder e Balotelli: “Speriamo siano pronti per domani, nell’ultima gara in campionato sono entrati nel finale. Vediamo”.

12.53 Ci crede alla qualificazione?: “Credo alla qualificazione, il Napoli sarà quasi la stessa squadra dell’andata, non abbiamo nulla da perdere”.

12.51 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI FAVRE

12.47 L’allenamento di rifinitura del Nizza è terminato. Circa 15 minuti e Lucien Favre parlerà alla stampa

12.35 Piccolo ritardo per la conferenza in virtù dell’allenamento del Nizza che è ancora in corso.

12.30 Insieme al tecnico del Nizza, ci sarà anche il difensore brasiliano Dante a presentare la sfida contro il Napoli.

Buongiorno amici sportivi di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale dell’allenatore del Nizza, Lucien Favre, alla vigilia del ritorno del preliminare di Champions League contro il Napoli di domani sera. Si ripartirà dal 2-0 dell’andata a favore degli azzurri.

REDAZIONE – Antonio De Crecchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy