Il tema che ha tenuto banco nella trasmissione Tiki Taka, andata in onda su Italia 1 ieri notte, è stato inevitabilmente il ritorno dei quarti di Champions tra Barcellona e Juventus. I bianconeri andranno in Spagna forti del rassicurante 3-0 dell'andata ma i blaugrana insegnano che nel calcio nulla è impossibile: chiedere al PSG. A tal proposito si è espresso il noto tifoso della Juventus, Giampiero Mughini. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Il tema che ha tenuto banco nella trasmissione Tiki Taka, andata in onda su Italia 1 ieri not
Il tema che ha tenuto banco nella trasmissione Tiki Taka, andata in onda su Italia 1 ieri notte, è stato inevitabilmente il ritorno dei quarti di Champions tra Barcellona e Juventus. I bianconeri andranno in Spagna forti del rassicurante...
"Se ho paura del Camp Nou? Dire 'paura' vuol dire usare un termine assolutamente moderato, perchè quello stadio mi terrorizza. Dire che la partita la faranno le difese è vero sino ad un certo punto. Se la Juve pensa di mettere, come dicono a Napoli, il pullman nell'area di rigore, prima o poi subisce 4, 5 o 6 gol dagli spagnoli. Bisogna mettere in campo una squadra in grado di preoccupare il Barcellona sin da subito, possibilmente cercando si segnare almeno un gol, così da rendere molto difficile la rimonta". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA