Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Telese attacca la Juve: “Dovrebbe avere quattro punti in meno con arbitraggi degni”

Telese attacca la Juve: “Dovrebbe avere quattro punti in meno con arbitraggi degni”

Il giornalista Luca Telese ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 Il giornalista Luca Telese ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Telese

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"I rigoretti della Juve mi fanno schifo, ma come è possibile. È più forte di loro. Partono sempre in una corsa con un passo avanti. Mettici anche il gol annullato alla Roma che sappiamo che dovevano dare il vantaggio, ora la Juve avrebbe 4 punti in meno. Una squadra in difficoltà viene aiutata così, non si fa il suo purgatorio. Spalletti? Bisogna aspettare la Primavera, crollerà: è una profezia che vi faccio. Il Napoli può fare, però, ora una minifuga. Il Milan crolla a febbraio. Mi auguro che vinca lo scudetto al Napoli, ma credo che lo facciano vincere ad una del nord. Mourinho è stato paraculissimo, ha messo in campo le seconde linee per dare un segnale, ma la vera partita era contro il Napoli".