Luca Telese, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Luca Telese, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenz
Luca Telese, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sull’Italia: “Questo 4-2-4 non piace a nessuno ma verrà riproposto. Insigne è stato massacrato ma...
Sull'Italia: "Questo 4-2-4 non piace a nessuno ma verrà riproposto. Insigne è stato massacrato ma credo che chiunque abbia potuto vedere che le palle in attacco non sono arrivate a causa del gioco. Insigne non è Dottor Jack e Mister Hyde che nel Napoli gioca da campione e nell'Italia invece fa male. Il problema è che non ha proprio giocato ma non per colpa sua".
Sulla soluzione: "La soluzione è nel Napoli, Jorginho andrebbe preso e messo in cabina di regia. Sognerei di vedere giocare Jorginho e De Rossi insieme".
Su Insigne: "Stiamo parlando di uno che ha fato un campionato esplosivo ed è ripartito bene. Non c'è nessuna crisi, una squadra che perde in quel modo non può trovare un caprio espiatorio. Non credo che in questo momento contro squadre forti si possa giocare contro il 4-2-4".
Sulla Roma: "La Roma è nella lotta scudetto, contro l'Inter i giallorossi sono stati sfortunati. Non mi sembra molto indebolita, se Schick vale la metà di Salah allora si sono rinforzati".
Su Barella: "Lo vedo in Nazionale, guida il centrocampo del Cagliari con un piglio importante".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA