Non spingete, non vi affannate. C'è da aspettare ancora qualche giorno, al di là dell'ultimatum dell'avvocato del club azzurro che è solo una ulteriore cortina fumogena. Forse domani il Dalian e il Napoli daranno l'annuncio. Armarsi di pazienza, frenare l'eccitazione, disporsi all'attesa. Marek Hamsik, nella sua Banska Bystrica, si allena nel campo di gioco che ha ristrutturato a sue spese e ha regalato, poi, ai suoi concittadini: è sicuro che non ci saranno colpi di teatro.
ultimissime calcio napoli
Telenovela Hamsik, lui non ha dubbi: «Alla fine andrò a giocare in Cina»
Non spingete, non vi affannate. C’è da aspettare ancora qualche giorno, al di là dell’ultimatum dell’avvocato del club azzurro che è solo una ulteriore cortina fumogena. Forse domani il Dalian e il Napoli...
No, Hamsik è certo che il suo futuro sarà in Cina.
Lo è perchè il suo agente Venglos gliene ha dato la certezza, ma soprattutto perchè Aurelio De Laurentiis gli ha promesso che farà di tutto per accontentarlo. Brindando con lui al suo passaggio al Dalian. Per capire a che punto è la trattativa, bisogna però affidarsi proprio all'ex capitano: il fatto che il club azzurro lo ha autorizzato a saltare le trasferte a Firenze e Zurigo lasciano pochi dubbi sul fatto che la trattativa sia in dirittura d'arrivo.
Altrimenti sarebbe inspiegabile la scelta di farlo andare via. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA