ultimissime calcio napoli

Una telenovela che va avanti da troppi mesi quella del rinnovo di Lorenzo Insigne. In

Una telenovela che va avanti da troppi mesi quella del rinnovo di Lorenzo Insigne. In

Una telenovela che va avanti da troppi mesi quella del rinnovo di Lorenzo Insigne. In attesa dei risvolti contrattuali, il talento di Frattamaggiore scende in campo e fa gol. Come quello di ieri sera che è servito solo a regalare al...

Redazione

Una telenovela che va avanti da troppi mesi quella del rinnovo di Lorenzo Insigne. In attesa dei risvolti contrattuali, il talento di Frattamaggiore scende in campo e fa gol. Come quello di ieri sera che è servito solo a regalare al pubblico la magra e, allo stesso tempo, beffarda consolazione della vittoria.

Il quotidiano torinese Tuttosport ha riportato nell'edizione odierna le parole di Sarri a fine gara quando ha menzionato Insigne e ha giudicato il suo status di forma:

“Insigne inizia ad avere l’età giusta per maturare sia come persona che come calciatore. Probabilmente è il giocatore più talentuoso d’Italia. Sta avendo un’impressionante continuità di rendimento. Diventerà un grande e spero che resti per sempre a Napoli“.

Gli agenti del calciatore, intanto, hanno abbassato le pretese per il rinnovo. Dai 6 milioni iniziali sono scesi a 4, e ha deciso anche di lasciare i tanto agognati diritti d'immagine in mano alla società. Che sia il preludio dell'accordo? REDAZIONE - Antonio De Crecchio.