ultimissime calcio napoli

Il tecnico del Napoli ,Maurizio Sarri, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kis

Il tecnico del Napoli ,Maurizio Sarri, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kis

Il tecnico del Napoli ,Maurizio Sarri, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel ventre del San Paolo. Questo quanto dichiarato: Serviva giocare bene più della vittoria, risposte arrivate direi...

Redazione

Il tecnico del Napoli ,Maurizio Sarri, nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel ventre del San Paolo. Questo quanto dichiarato:

Serviva giocare bene più della vittoria, risposte arrivate direi

"Si la richiesta era per la prestazione, per ritrovare la nostra circolazione della palla, il nostro gioco e la risposta l'abbiamo avuta. Abbiamo fatto un primo tempo di grande qualità, risposta importante e ora vogliamo preparare la partita di mercoledi"

Sul calo avuto dagli azzurri[/b]:

"Il calo era dovuto al fatto che abbiamo fatto un'estate di grande fatica mentale e fisica, a causa del preliminare. Il fatto di averlo passato in quella maniera ci ha lasciato diciamo appagati".Problemi fisici? Una squadra che non sta benissimo a trenta gradi non potevano giocare bene come oggi, l'aspetto fisico centra poco"

Su Marek Hamsik:

"Sta facendo passi in avanti, può fare meglio e ne farà altri sicuramente. E' anche giusto che ogni tanto si senta ripagato, ma le sue sostituzioni sono sempre comunque per motivi di salvaguardia, mai per natura tecnica, noi preferiamo farlo riposare non per intere partite, ma per una ventina di minuti".

Sull'impatto di Ounas

"Ounas è un talento che può avere un grande futuro, un calciatore che piacerebbe sicuramente tanto al pubblico una volta totalmente esploso. Per non farci mancare nulla in squadra dobbiamo ancora farlo crescere dal punto di vista mentale, le qualità tecniche sono già ottime".

Lazio altra sorpresa?

"Visto che hanno vinto contro Juventus e Milan in casa, penso che potrebbero essere anche loro la sorpresa di questo campionato. Sarà una partita su un campo difficile, forse il primo scoglio vero della stagione".

REDAZIONE - Francesco Green.

FOTO SSCN