ultimissime calcio napoli

Il tecnico Emiliano Mondonico, che ha vissuto sia l’ambiente azzurro che granata, ha parla

Il tecnico Emiliano Mondonico, che ha vissuto sia l’ambiente azzurro che granata, ha parla

Il tecnico Emiliano Mondonico, che ha vissuto sia l’ambiente azzurro che granata, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Torino-Napoli: “La squadra di Mihajlovic farà la sua partita, ma dubito possa essere assatanata,...

Redazione

Il tecnico Emiliano Mondonico, che ha vissuto sia l'ambiente azzurro che granata, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Torino-Napoli: "La squadra di Mihajlovic farà la sua partita, ma dubito possa essere assatanata, visto che il pareggio nel derby con la Juventus è stato visto come positivo".

Su Sarri a vita al Napoli: "Quando i risultati dell’anno in corso diventano meno importanti rispetto a quelli della stagione precedente, la panchina inizia a scricchiolare: è difficile per un tecnico restare a lungo in una squadra. La Juventus è aiutata dal suo modo di fare e non certo dagli arbitri".

Ha poi concluso: "Se dovessi costruire una squadra, schiererei i tre attaccanti del Napoli, i tre difensori della Juventus e a centrocampo farei un misto tra bianconeri e azzurri”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.