Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport al termine di Genoa-Lazio, gara vinta 2-3 dai suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo bello da vedere e giocato bene ma ho detto ai ragazzi che ero preoccupato perché la mole espressa richiedeva un risultato più grande. Loro hanno trovato un gol un po' fortuito, e li abbiamo rimessi in partita. Non hanno mollato con un pubblico così caldo. C'è sempre la speranza di far meglio ma le avversarie sono più forti.
ultimissime calcio napoli
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport al termine di Genoa-Lazio, gara v
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport al termine di Genoa-Lazio, gara vinta 2-3 dai suoi: “Abbiamo fatto un primo tempo bello da vedere e giocato bene ma ho detto ai ragazzi che ero preoccupato perché la...
Consideriamo che abbiamo anche l'Europa League, che giochiamo con piacere per come l'abbiamo conquistata. Sul 2-2 bravo Strakosha ma penso che la vittoria sia meritata e ci proiettiamo alla partita di mercoledì con il Napoli. Immobile è un valore aggiunto, siamo contentissimi e speriamo continui così. In questo anno e mezzo ci ha abituati bene. Ciro si è guadagnato i galloni del leader sul campo e come si allena in settimana. Un onore e un piacere per me allenarlo.
Nei quinti di centrocampo sono ben coperto tra Lukaku, Marusic e Patric, che abbiamo come alternative. Avere cambi così in corsa è molto importante. Mercoledìsarà molto molto difficile. L'anno scorso arrivammo corti di energie e con qualche uomo fuori. Dovremo essere bravi per dare filo da torcere alla miglior squadra d'Italia dopo il Napoli". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA