Il tecnico azzurro Maurizio Sarri non lascia mai nulla al caso, il ritiro è un momento sacro per la preparazione in vista della stagione che sta per cominciare e non vanno sottovaluatate neanche le amichevoli estive. L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il ritiro del Napoli a Dimaro e il comportamento dell'allenatore.
ultimissime calcio napoli
Il tecnico azzurro Maurizio Sarri non lascia mai nulla al caso, il ritiro è un momento sacro
Il tecnico azzurro Maurizio Sarri non lascia mai nulla al caso, il ritiro è un momento sacro per la preparazione in vista della stagione che sta per cominciare e non vanno sottovaluatate neanche le amichevoli estive. L’odierna...
Ecco quanto scritto dal quotidiano: "Il ritiro in Trentino volge al termine e da stasera si comincia a fare sul serio, con la sfida al Chievo che profuma già di Serie A. Ecco perché nell’unico allenamento di ieri – al mattino – Sarri ha cominciato a spronare i suoi, come se la partita di Trento valesse già per la classifica: «Dai dai, siamo pigri» ha ripetuto durante la partitella a campo ridotto. D’accordo, è ancora calcio d’estate, però Sarri ci tiene a fare bella figura e soprattutto vuole subito risposte dalla squadra".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA