Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Taormina: “Stasera potremo finalmente vedere cosa è successo dopo il fallo di Pjanic”

Getty Images

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pino Taormina, giornalista, che ha parlato del famosissimo fallo di Pjanic in Inter–Juventus del 2018. Infatti, nella puntata di stasera de Le Iene, ci...

Francesco Melluccio

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto PinoTaormina, giornalista, che ha parlato del famosissimo fallo di Pjanicin Inter-Juventus del 2018. Infatti, nella puntata di stasera de Le Iene, ci sarà un servizio dedicato ai 35'' tagliati dopo il fallo su Rafinha ed il mancato giallo al bosniaco.

Le parole di Pino Taormina sul fallo di Pjanic

Pjanic coronavirus (Getty Images)

Di seguito le parole di Pino Taormina, che ha parlato del famosissimo fallo di Pjanic in Inter-Juventus del 2018.

"Il servizio de Le Iene fa emergere qualche punto interrogativo. Alla luce della querela per diffamazione si è scoperto questo video, il servizio di stasera farà vedere a tutti come sono andate le cose in quei 35'' dopo il fallo di Pjanic. Probabilmente gli arbitri non hanno nulla da nascondere. L'errore di Orsato è stato grave ed è stato ammesso però ci sono dei punti interrogativi che non tornano. Il video c'è ma non ce l'audio. Attraverso la ricostruzione fatta si riesce a comprendere il dialogo parziale tra Orsato, Valeri o anche il quarto uomo.

Spalletti? Allenatore di spessore tecnico straordinario, sa lavorare bene con i giocatori messi a disposizione, sa come tenere unito lo spogliatoio al di là di quella che poi è diventata la visione dell'uomo che litiga con Totti.

Super League? Il primo round andrà a favore sicuramente dell'UEFA. Si intenderà libera non far partecipare queste squadre a un progetto UEFA. Poi ci saranno battaglie in estate".