ultimissime calcio napoli

Tanti tifosi hanno partecipato all’inaugurazione a Scampia della sede dell’Associazione Ciro V

Tanti tifosi hanno partecipato all’inaugurazione a Scampia della sede dell’Associazione Ciro V

Tanti tifosi hanno partecipato all’inaugurazione a Scampia della sede dell’Associazione Ciro Vive, voluta fortemente da Antonella Leardi per onorare la memoria di suo figlio, Ciro Esposito, ucciso la sera della finale di Coppa Italia...

Redazione

Tanti tifosi hanno partecipato all'inaugurazione a Scampia della sede dell'Associazione Ciro Vive, voluta fortemente da Antonella Leardi per onorare la memoria di suo figlio, Ciro Esposito, ucciso la sera della finale di Coppa Italia poi vinta dal Napoli sulla Fiorentina a Roma.

'Siamo stati accompagnati da tanto amore - ha spiegato la Leardi - nel corso di questa giornata. Questo posto è importante perchè ripercorre tutte le passioni di Ciro, tra cui ovviamente il Napoli'.

Erano presenti il vice sindaco del Comune di Napoli, Raffaele Del Giudice, ed Edo De Laurentiis, vice-presidente del club azzurro. 'Il Napoli -continua laLeardi - ci è stato molto vicino in maniera concreta aiutandoci con la ristrutturazione. Stiamo pensando a tante iniziative. L'associazione sarà aperta sempre a tutti'. Repubblica.